My Follower

domenica 25 novembre 2012

collaborazione con ELICINA


Ciao a tutte ragazze, oggi sono qui per presentarvi una nuova collaborazione con ELICINA,un'azienda di cosmetici naturali che si interessa della cura e della bellezza della pelle.Infatti ELICINA è appunto studiata per ridurre i segni dell'acne, delle cicatrici, macchie e smagliature, rughe e addirittura arrossamenti da brufoli. Diciamo un toccasana per ognuna di noi. Questa casa di cosmetici infatti si interessano di vari prodotti di creme come: 


Elicina ed Elicina Plus hanno le stesse ed identiche caratteristiche a livello di principio attivo (per entrambe 80% di estratto di bava) applicazioni e funzioni, l'unica differenza è che Elicina è più adatta alle pelli grasse, acneiche e/o normali, mentre Elicina Plus è più specifica per pelli secche e/o delicate poichè contiene fattori idratanti che evitano l'eccessiva secchezza.


Elicina Lozione Corpo composta dal 50% di estratto di bava di lumaca è una nuova referenza con un formato convenienza. Lozione idratante, rigenerante, lenitiva. Ideale per la prevenzione delle smagliature. (se le smagliature fossero bianche sarebbe meglio usare prima il prodotto concentrato per poi passare in un secondo momento alla lozione)










Elicina Balsamo è un dopobarba e serve per i problemi connessi alla rasatura. Rimargina le lesioni provocate dal rasoio, predispone la pelle ad una rasatura più facile e meno dolorosa, evita i peli incarniti purifica i pori.
Elicina XT contorno occhi ideata per il trattamento del contorno occhi.
La combinazione dell?estratto di bava di lumaca e piantaggine offre un prodotto di alta qualità in grado di ridurre e attenuare rughe e linee d?espressione, revitalizzare e nutrire la pelle.
Elicina Xtreme Maschera Viso ai mucopolisaccaridi di lumaca e piantaggine è un trattamento  intensivo di soli 10 minuti alla settimana.
Maschera idro-nutritiva che aiuta ad attenuare i segni del tempo sul viso e ritardarne la progressione.

Le creme devono essere applicate 2 volte al giorno fin quando non si hanno dei visibili miglioramenti nel campo dove il prodotto viene applicato, se ciò avviene sul viso può essere spalmata in modo omogeneo e non sulla singola ruga o sulla singola macchia.
Giustamente la crema non avrà lo stesso effetto su tutte le pelli anche perchè ognuno di noi ha un tipo di pelle particolare e può anche essere che la crema non abbia nessun effetto.
Per una mia personale esperienza, la crema l'ho usata solo per 5 giorni, applicandola sul viso dove sono presenti molte macchie e brufoli, e già, dopo così poco tempo, si vedono dei progressi sul viso.


Spero vi sia piaciuta questa recensione e che lascerete tantissimi commenti, grazieee!!!!

7 commenti:

  1. Mi hai incuriosita, avevo sentito parlare di questi prodotti ma ero sempre un po'... critica... ora direi che potrei anche provarli :D

    RispondiElimina
  2. sono ottimi...li uso e li consiglio...brava!!!

    RispondiElimina
  3. li sto testando anche io, sono prodotti validissimi
    leniscono a dovere, e lasciano la pelle morbissima!

    RispondiElimina
  4. davvero interessante, vorrei proprio provarli !!!

    RispondiElimina
  5. molto interessante il tuo post mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazieeee, eccomi sono passata e iscritta :)!
    Anche io sto testando Elicina! :)
    Un bacioneee :)

    RispondiElimina