My Follower

venerdì 4 gennaio 2013

collaborazione con VERDESATIVA



Salve ragazze, come va? Ormai le feste sono passate, anzi manca l'ultima che tra pochi giorni arriverà, speriamo solo che non porti tanto carboneee.
Oggi voglio presentarvi dei prodotti che ho trovato al dir poco stupendi. Vi sto parlando di VERDESATIVA, un'azienda che si occupa di cosmetici naturali certificati alla canapa sativa.
L'olio che viene estratto dai semi di Canapa è ricco di Omega 3 ed Omega 6, di gamma linolenico, di vitamina E e B. Essa previene la disidratazione cutanea, nonchè tutti gli stati di estrema sensibilità e fragilità epidemica, favorendo un sano equilibrio e la normale funzione barriera della pelle.


Ecco i prodotti dell'azienda che ora andremo a visionare uno per uno...

Abbiamo per primi tutte creme sia per il viso che per il corpo.


Questa crema, come potete leggere è specifica per rigenerare pelli mature che tendono ad essere molto secche e sensibili. la combinazione di eccellenti oli vegetali con principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonina, previene e riduce le rughe d'espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle.



La crema viso anti-age, grazie alla straordinaria sinergia dei puri estratti vegetali riesce a restituire i nutrimenti essenziali per rinforzare la naturale funzione barriera stimolare il rinnovamento cellulare , riduce visibilmente le rughe d'espressione, e per ripristinare l'elasticità e la texture del derma.






Questa crema per gambe è efficace per la riduzione dell'affaticamento muscoli, ottima per il rilassamento muscolare favorendo anche una situazione di sollievo come appunto la prossima crema che sta in allegato





La crema viso idratante è ideale per le pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli.



La crema mani grazie alla sua azione nutriente ed idratante deglio Omega 3 e 6 protegge efficacemente dagli agenti chimico-fisici esterni.
Latte corpo: ricca emulsione rigenerante nutriente ed idratante , formulata per ogni tipo di pelle, anche per le più sensibili e per i più piccini.
Latte detergente: è ricco di principi attivi naturali, come gli oli di Canapa e Vinacciolo. Nutre e purifica con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata, lasciandola tersa e luminosa.




Gel ristrutturante ultra concentrato, ideale per pelli devitalizzate, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente alla prevenzione di crono e fotoinvecchiamento, distendendo le piccole rughe d'espressione e riducendo le borse sotto agli occhi.







Questo shampoo delicato è una composizione di principi attivi adatta ad ogni tipo di capello, deterge dolcemente, nutre e riequilibra la fibra capillare fin alla radice. Gli estratti vegetali, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, donano morbidezza e lucente vitalità ai capelli.







Lo shampoo ristrutturante è un trattamento intensivo, specifico per capelli stressati, trattati, secchi, dall'azione rinforzante, volumizzante e protettiva. Deterge delicatamente restituendo vigore, vitalità e luce. Ideale anche per l'uso quotidiano.



 lo shampoo e bagno schiuma baby deterge altamente specificamente la pelle sensibile dei bambini e neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi, e rende la loro pelle idratata e protetta.



La recensione è conclusa, spero vi sia piaciuta, aspetto dei commenti da voi, grazie per l'attenzione.




2 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare questi prodotti!!

    Giveaway sul mio blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina